www.nexta.com (© Copyright (c) Nexta Media)
Aggiornato il: 03/06/2011 | autore: Livia Fabietti, www.nexta.com

Bermuda, l'isola che paga

Inseguendo un sogno di nome Bermuda, un paradiso dal fascino caraibico pronto a deliziare i vacanzieri con l'offerta Endless Summer: 100 $ giornalieri in regalo per viziarsi presso alcune delle sue migliori strutture alberghiere


Bermuda, l'isola che paga

Vi siete mai chiesti quanto possa costare una vacanza in una delle location celestiali tanto viste nei depliant turistici? Se il solo pensiero di quelle cifre a molti zeri vi fa accantonare ogni desiderio, la giusta occasione per inseguire e coronare il sogno di una vita potrebbe essere arrivata!

Avete capito bene, quest'estate anzichè sborsare soldi extra sarete proprio voi ad essere pagati: in arrivo una fantastica promozione di fine estate che invita a godere in prima persona delle Bermuda, un arcipelago formato da circa 150 fra isole, scoglie ed isolette, immerse in un tratto dell'Atlantico di rara bellezza.

Non è una meta esclusiva dedicata solo ed esclusivamente alle coppie alla ricerca di un covo romantico dove trascorrere il viaggio di nozze; tra distese di spiaggia rosa, bellissime ville coloniali dalle tinte pastello fino ai verdeggianti paesaggi dal sapore tropicale, tutti sono invitati per del sano relax e non solo!

ENDLESS SUMMER: BERMUDA IN SALDO
Cosa c'è di più bello che volare in quel mondo là dove la magia della lunga estate bermudiana sembra non finire mai? Ebbene sì, qui la stagione balneare è ottima fino a metà novembre. Se vi siete decisi al grande viaggio vale la pena approfittare dell'Endless Summer, una promozione promossa dell'Ente del Turismo di Bermuda che mette a disposizione dei vacanzieri un credito di 100 $ giornalieri per soggiorni di minimo 3 notti compresi tra il 23 agosto e il 31 ottobre 2011 sulle prenotazioni effettuate entro il 25 ottobre 2011.

Conviene programmare le vacanze fuori stagione! Sul sito dell'ente del turismo delle Bermuda è possibile ottenere tutte le informazioni necessarie per approfittare dei "saldi d'estate".

La scelta è vasta, gli hotel che partecipano alla promozione e riconoscono il credito sono il Cambridge Beaches, Coco Reef Resort, Elbow Beach, Bermuda, Fairmont Hamilton Princess, Fairmont Southampton, Grotto Bay Beach Resort, Newstead Belmont Hills, Pompano Beach Club, The Reefs Hotel & Club, Rosemont, Rosewood Tucker's Point, St. George's Club ed il Surf Side Beach Club.

Non sarà di certo un viaggio low cost ma, approfittando dell'offerta, vedrete il vostro conto decisamente alleggerito e potrete permettervi qualche lusso extra che, per una volta nella vita, è del tutto lecito. Lo sanno bene personaggi come Michael Douglas e Catherine Zeta Jones che sembrano essere di casa in quella che gli americano chiamano oggi "Paradise Island" ma, un tempo, erano definite "Triangolo Maledetto" per strane coincidenze che proprio in questo @font-face { font-family: "MS 明朝"; }@font-face { font-family: "Cambria Math"; }@font-face { font-family: "Cambria"; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 0.0001pt; font-size: 12pt; font-family: Cambria; }.MsoChpDefault { font-family: Cambria; }div.WordSection1 { page: WordSection1; }luogo, tra realtà e immaginazione, si sono verificati tanto da aver scatenato una sorta di maledizione.

Informazioni utili:
Ufficio per il Turismo delle Isole Bermuda


Via Ippodromo 58
20151 Milano
Tel. 02 48205240
www.bermudatourism.it


Copyright Nexta

0Commento

Attività degli amici