Nexta (© Copyright © Nexta Media)
Aggiornato il: 30/04/2012 10:34 | Autore: Livia Fabietti, Nexta
Arriva Italo!

Arriva Italo!



Arriva Italo! - 1 (© Copyright © Nexta Media)
Successivo
Precedente
Precedente
  • Arriva Italo! - 1 (© Copyright © Nexta Media)
  • Stazione Italo - Italia - 2 (© Copyright © Nexta Media)
  • Interno Italo - Italia - 3 (© Copyright © Nexta Media)
  • Poltrone Italo - Italia - 4 (© Copyright © Nexta Media)
  • Vista Italo - Italia - 5 (© Copyright © Nexta Media)
  • Inaugurazione Italo - Italia - 6 (© Copyright © Nexta Media)
  • Stazione Italo - Italia - 7 (© Copyright © Nexta Media)
  • Treno Italo - Italia - 8 (© Copyright © Nexta Media)
Successivo
Copyright © Nexta MediaMostra anteprime
Precedente1 di 10Successivo
Condividi questa galleria

Comode poltrone, ree hi-fi, spazio di ristoro di qualità e tanti servizi di qualità fanno di Italo il treno più moderno d'Europa.

102Commento
26 lug 2012, 08.44
avatar

Faccio gli auguri a Montezemolo per la sua capacità imprenditoriale.

Se si vuole viaggiare in treni che sono veramente comodi e con servizi eccezionali si viaggia con Italo

Mentre l'Italia non riesce o non vuole  imitare i Manager che sanno cosa vuol dire il Progresso.

Mentre le FFSS dello Stato Italiano fanno veramente "PENA"

Ciao vecchia e cara Italia, in che mani sei stata riposta.

26 lug 2012, 10.08
avatar
La FIAT Ferroviaria Savigliano è stata una azienda del settore ferrotranviario appartenente al gruppo FIAt , e venduta nel 2000 alla società francese Alstrom, che è la società che ha prodotto Italo, e per chi è di milano, è la stessa che ha fatto le metro e gli autobus nuovi.
Italo è prodotto a la rochelle e negli ex stabilimenti di fiat ferroviaria a savignano, e le officine che si occupano della manutenzione sono a nola, in campania...i francesi e montezemolo che investono da noi e danno lavoro a tante persone, contando anche tutta la gente che è stata assunta per il servizio a bordo dei treni, bisognerebbe un minimo apprezzarli e non denigrarli a prescindere...senza conoscere minimamente i fatti...ma voi vi meritate marchionne che investe in polonia e serbia, e il monopolio di trenitalia con servizi schifosi e prezzi esorbitanti...
avatar

Gli Italiani hanno insegnato il mondo, a costruire, ora non siamo più capaci.

 A Montezè:" ma fammi il piacere, non vantarti a discapito degli Italiani"

Gli Italiani, sanno fare, molto ma molto meglio, basta stimarli un tantino.

Chiamalo FRANCO.

3 mag 2012, 14.51
avatar

ecco, un bel trenino nuovo nuovo per l'Italia che và a rotoli......

 

Caricatelo di politici, tutti, preferibilmente...........togliete le pastiglie ai freni e viààààààà

26 lug 2012, 05.21
avatar
bello bello bellissimo ...... ha un difetto non ha un componente italiano e non è costruito in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 mag 2012, 14.34
avatar
Finalmente arrivato il treno per il rimpatrio dei clandestini
5 mag 2012, 06.56
avatar
io vorrei dire solo questo....sono una pendolare Terni - Roma e viceversa...ieri dalle 17.35....sono arrivata a casa alle 21.00. Qui non bisogna pensare solo ai signori, e invece di pensare alla TAV e alle connessioni wi-fi, sarebbe il caso prima di sistemare una rete ferroviaria ridicola....concordo con tuto quello che ha detto SIBI. I treni regionali sono VERGOGNOSI, bisogna cmq, in uno stato democratico avere l'oppotunità di scegliere e non come di ci lo spot "GRAZIE PER AVER SCELTO TRENITALIA" perchè c'e qualcun'altro???? Montezemolo fosse un uomo intelligente metterebbe sul mercato treni puliti comodi senza troppi fronzoli per i pendolari a un prezzo accessebile, allora si che potrà essere una libera scelta. Solamente che qui in Italia non c'e la vera concorrenza e quindi come al solito si andrà avanti sempre con le cose ultra lusso per i signori e per quelli che garantiscono tutti i giorni soldi veri alle casse di Trenitalia la "****" solo chi prende i treni tutti i giorni puo' capire.E' mai possibile che per arrivare in Umbria che massimo con un ora e un 15 minuti si sta a casa io debba arrivare alle 21.00????? (Ed ero sveglia solo dalle 4.50 della mattina) . Senza nessuno che ti sapesse dire nulla, gente che saliva e scendeva dal treno senza sapere che fare dove andare....ma in tanto si pensa solo alla TAV! Una volta eravamo un popolo di Scopritori e navigatori, ora è il paese delle banane!
3 mag 2012, 13.07
avatar

E' un cavallo di ****,in quanto il 20% e' finanziato dai francesi.LORO in Francia non ci fanno entrare,poi quando sarà il momento aquisteranno il restante pacchetto.Così Montezemolo e & guadagneranno un sacco di soldi.Meditate meditate.

 

3 mag 2012, 09.45
avatar
E Reggio C. a quando? Oppure anche il dott. Montezemolo, persona distinta e intelligente, s'è fermato come Moretti ad Eboli ???
26 lug 2012, 09.24
avatar
Ed ora  privatizzare,  toglieremo  di mezzo  fanulloni  da   800.000 €  annui  e pensioni d'oro  e treni che fanno letteralmente schifo  per la s****zia,  in  perenne ritardo,  ed alcuni anche soppressi 
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

Attività degli amici