www.nexta.com (© Copyright (c) Nexta Media)
Aggiornato il: 04/04/2012 | autore: Livia Fabietti, www.nexta.com

Tanti auguri Disneyland Paris

Festeggiamenti all'orizzonte per il 20° compleanno del prestigioso parco parigino firmato Disney, un ottimo pretesto per tornare bambini e vivere la magia del momento.


Tanti auguri Disneyland Paris

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi: le belle giornate sono arrivate, il clima è mite ed il divertimento vi attende dietro l'angolo. Non ci sono scuse, il fascino della primavera lo si vive in terra francese là dove, alle porte di Parigi, a Marne-la-Vallée, si apre un mondo dedicato ai bambini ed agli eterni Peter Pan che non vogliono perdere quella spensieratezza fanciullesca sognando in compagnia degli amici dell'infanzia quali i personaggi Disney, i classici ed i nuovi.

Ad Aprile si apre una stagione magica, quella che accoglierà i visitatori pronti a spegnere le sue ben venti candeline, anni preziosi in cui i sogni di milioni di piccoli e grandi ospiti si sono avverati tra magia, risate ed emozioni: proprio così, era il 12 aprile 1992 quando aprì ufficialmente Eurodisney, sono ormai trascorsi vent'anni e il parco desidera condividere questo momento con i suoi ospiti celebrando il traguardo con una festa indimenticabile tra spettacoli unici, parate, colorate e magiche celebrazioni ma, soprattutto, sconti per tutta la famiglia.

Tante sorprese per questo anno eccezionale tra cui il Disney Dreams, lo show serale che riunirà le più sofisticate tecnologie per regalare un finale da sogno ad una giornata all'interno del parco più visitato d'Europa: ogni sera il castello della Bella Addormentata sarà al centro di un complesso mix di immagini mozzafiato, colonne sonore che hanno reso famosa la Disney in tutto il mondo, fontane d'acqua e grandi effetti pirotecnici per vivere un'esperienza completamente nuova.

Per chi volesse stringere la mano al padrone di casa, Topolino, dietro le quinte, nel suo camerino, ecco il topo più famoso della storia che vi attende per mostrare alcuni dei suoi oggetti di scena e costumi e mettersi posa per un'esclusiva foto ricordo.

Sul sito di Disneyland Paris è possibile approfittare di offerte speciale molto interessante: 20% di sconto sui pacchetti soggiorno e gli ingressi. L'offerta è prenotabile fino al 16 aprile 2012, ed è valida dal 29 marzo al 7 novembre. A tutto questo si aggiunge che, prenotando il pacchetto direttamente sul sito, i bambini fino ai 12 anni non pagheranno l'ingresso, il soggiorno, i pasti e persino il volo.





Copyright Nexta

0Commento

Attività degli amici