www.nexta.com (© Copyright (c) Nexta Media)
Aggiornato il: 25/05/2011 | autore: Livia Fabietti, www.nexta.com

Love Beat Boat, la minicrociera del divertimento

Boarding time: tutti pronti per il party-crociera più esclusivo del Mediterraneo? In arrivo un'ondata di divertimento a bordo della Love Beat Boat, la nave tutta dedicata al popolo della notte


Love Beat Boat, la minicrociera del divertimento

Quando la passione per il mare, il sole e la movida tipica delle città più briose si incontrano, il risultato è più che spettacolare: siete pronti per un assaggio di vacanza a bordo di una sorta di discoteca galleggiante che vi condurrà alla volta di un'avventura formato giovani?

Ultimo appello per il popolo della notte: single, coppie, sposati o separati, tutti sono invitati al grande appuntamento ideato dal noto PR Luciano Santarelli che, per il terzo anno consecutivo, da il benvenuto all'estate in maniera frizzante: è in partenza da Civitavecchia il prossimo 25 giugno 2011 una nave da crociera della Grimaldi Lines, la Cruise Roma, che vi trascinerà fino a Barcellona.

4 giorni e 3 notti di divertimento assicurato "on the dancefloor" là dove, a far da protagonista sarà lei, la musica, fattore aggregante di spiriti liberi provenienti da tutta Italia, giovani di un età compresa tra i 25 ed i 40 anni pronti a del sano movimento.

LA MINICROCIERA PIÙ EMOZIONANTE DEL MEDITERRANEO
Siete curiosi di sapere cosa offre la vita di bordo? La vostra vacanza non può che iniziare nel migliore dei modi, con un cocktail di benvenuto a bordo piscina per poi proseguire a suon di relax nell'esclusiva Spa e, al calar della sera preparatevi a fare nuove amicizie a tavola e non solo. La notte è giovane e la vita qui inizia alle 23.30 con il party Road to Barcellona,presso la discoteca Smaila's, dove si ballerà fino all'alba sulle note della migliore musica assicurata dall'intero cast musicale di "Indaklubb" con i dj di Radio 105, primi fra tutti Andrea Belli e Lello Mascolo.

Terra all'orizzonte! Ebbene sì, il secondo giorno di viaggio prevede lo sbarco a Barcellona, nota capitale europea del divertimento, con ritrovo al Sotavento per l'inizio del party ufficiale Love Boat beat; il terzo giorno, se le vostre energie vi assistono, potrete approfittarne per visitare la frizzante città catalana, le spiagge, i negozi etc.: occhio a non perdere la bussola e, soprattutto l'orologio, l' imbarco è fissato tassativamente alle 23.30 per tornare in Italia, dove si giungerà dopo un'altra notte brava.

Quanto costa questa folleggiante toccata e fuga in terra spagnola? I prezzi vanno da un minimo di 190 euro con trattamento b&b ad un massimo di 370 euro per la suite superior in b&b; per chi lo desidera, è anche possibile imbarcare l'automobile al costo aggiuntivo di 50 euro.

Links utili:
www.lovebeatboat.com
www.105.net





Copyright Nexta

0Commento

Attività degli amici