www.nexta.com (© Copyright (c) Nexta Media)
Aggiornato il: 04/05/2011 | autore: Livia Fabietti, www.nexta.com

Ibiza, si aprono le danze

Ibiza, dove l'estate arriva in anticipo. Ecco tutto quel che dovete sapere sugli Opening Parties più attesi del 2011


Ibiza, si aprono le danze

Vedi la gallery "Ibiza, al via alla stagione delle discoteche"

Per chi è da un anno che aspetta di rivivere quelle emozioni e quelle notti brave che solo una location d'eccezione come Ibiza è in grado di regalare, l'attesa è finita, la riaperture delle discoteche è ormai prossima... A.a.a People from Ibiza, tutti siete chiamati all'appello: svegliatevi dal letargo che l'inverno è finito da un pezzo, è ora di spogliarsi e lasciarsi trascinare dall'allegria nella bianca isola della trasgressione.

Eivissa, così come viene chiamata in catalano e dai suoi abitanti, si prepara a ritornare sulla cresta dell'onda per una nuova stagione di baldoria, tra esclusivi party estivi e discoteche tra le grandi leggendarie, dove il divertimento prosegue fino all'alba ed oltre, giorno dopo giorno.

AL VIA ALLA STAGIONE DISCOTECARAIBIZENCA
Come perdersi l'apertura delle discoteche più famose della storia, quelle che tanto fanno parlare di sé per la loro spettacolarità, le dimensioni e per l'animazione?

L'appuntamento per gli Opening party, ovvero le feste di apertura, è un evento preso di mira dai discotecari del mondo intero che non rinuncerebbero mai all'opportunità di godersi in anteprima quanto di più unico che raro divertirà i vacanzieri durante il grande boom turistico che popolerà l'isola per ben quattro mesi da giugno a settembre.

I loro nomi sono un mito ormai, si tratta dello Space, il Pacha, il Privilege e l'Amnesia: chi non ne ha mai sentito parlare? Proprio qui sono di casa i dj più famosi del panorama musicale internazionale specializzati nel genere House, Trance, Electronic Dance.

OPENING PARTY 2011
Siete pronti per una full immersion di dance? Ecco le feste cult da segnare in agenda: il jet set si da appuntamento al Pacha il prossimo 25 maggio nella discoteca più trendy dell'isola che, conIMS Opening Party, sfoggerà tutto il suo appeal dando il benvenuto al popolo della movida ibizenca.

Il28 maggio si prosegue con il Privilege Opening Party che attende tutti i discotecari in quello che viene definito il "tempio della notte di Ibiza". Preparatevi a mettere piede nel club più grande del mondo con la sua capacità di 10.000 persone dove, grazie alla sua cupola trasparente, potrete godermi lo spettacolo del sole che sorge!

Per chi aspetta il festival dedicato all'apertura ufficiale dello Space, conosciuto per essere "Best club in the world", la data da segnarsi per l'Opening Fiesta è domenica 29 Maggio 2011. I dj già confermati sono i soliti Carl Cox, Steve Lawler, John Digweed e Yousef ma tante sorprese all'orizzonte in questa discoteca famosa per i suoi mattiné là dove vi aspettano giornate di sballo 24 h su 24.

Che dire dell'Amnesia, uno dei locali più antichi di Ibiza che, di stagione in stagione, ospita eventi sempre più prestigiosi in compagnia di dj super quotati. L'11 giugno sarà la grande apertura e, a fare gli onori di casa, lui Paul Kalkbrenner, uno dei guru della consolle.

Non solo locali al chiuso, qui il divertimento inizia già dalle prime ore del pomeriggio nel più famoso beach bar club nel mondo il Bora Bora. Sito a Playa d'en Bossa, questa spiaggia, tra aerei che vanno e vengono salutati da tutto il calore e la follia della
cosmopolita gente, ad ogni ora riserva party ed appuntamenti musicali.

Links utili:
www.ibiza.travel
www.pacha.com
www.privilegeibiza.com
www.amnesia.es
www.spaceibiza.com


Copyright Nexta

0Commento

Attività degli amici