www.nexta.com (© Copyright (c) Nexta Media)
Aggiornato il: 14/12/2011 | autore: Livia Fabietti, www.nexta.com

Disney, il Natale è con Duffy

A Parigi la magia di Disneyland fa i botti tra Natale e Capodanno.


Disney, il Natale è con Duffy

Vedi la gallery "Il divertimento natalizio esplode a Disney"

Se siete stanchi di fare il giro d'Europa tra i soliti mercatini natalizi ma siete mossi da una voglia matta di passare la magia dell'avvento avvolti in una cornice suggestiva ed originale senza spendere una fortuna, non state sognando ad occhi aperti! Esiste davvero un mondo magico dove, a colorare di allegria il Natale, sono tanti simpatici personaggi pronti a tenere compagnia, divertire e festeggiare con voi: benvenuti nel fantastico mondo di Disneyland Paris, un angolo di paradiso sito alle porte di Parigi, una dimensione fiabesca dove i desideri si trasformano in realtà.

LA MAGIA DELLE FESTE A DISNEYLAND PARIS
Tra il Castello della Bella Addormentata nel Bosco ricco di mille luccichii, i mille flash dedicati alla slitta di Pippo-Babbo Natale e i candidi fiocchi di neve che cadono e imbiancano la Main Street, potrete fare amicizia con una new entry fresca fresca: si chiama Duffy ed è il nuovo amico di Topolino, una creazione nata dal cuore della tenera Minni desiderosa di non lasciare il suo amato sempre solo nei suoi viaggi in giro per il mondo.

Il morbido personaggio ha fatto gli onori di casa accendendo le luci dell'albero di Natale e dando il via a quella che, a dire di molti, è la stagione più suggestiva del parco. Ad animare e riscaldare le fredde giornate d'inverno ci pensano le lezione di ballo della Lucky Dance o ancora le melodie dell Xmas Family in concert e lo Swing' in Xmas, concerto itinerante di canti natalizi pronto a far risuonare tutte le strade del parco.

Siete carichi di adrenalina? Bene, dopo aver fatto il giro del mondo, ovviamente Disney, varcando ora la soglia del mondo dell'infanzia a Fantasyland ora il regno dell'avventura ad Adventurland, come perdere di vista una sosta a casa di Babbo Natale in quel di Frontieriland? Ad attendervi c'è il villaggio del barbuto vestito di rosso più amato della storia, pronto con il suo sacco stracolmo di doni a dare il benvenuto a grandi e piccini nella sua fabbrica di giocattoli.

Non vergognatevi, che sia per una foto o per esprimere il vostro sogno nel cassetto sedetevi sulle gambe del buon vecchio Babbo, è pronto ad ascoltare i desideri di tutti! Non è tutto, come nella fredda Lapponia, anche qui c'è l'ufficio postale dove i bambini potranno lasciare la loro letterina e, dulcis in fundo, nonostante avevate qualche dubbio circa la sua agilità, potrete vederlo unirsi alla parata Disney...

Le feste passano in fretta ma prima che arrivi l'Epifania che tutte le feste si porta via, potrete vivere la magia nel regno incantato per eccellenza tra un Capodanno indimenticabile con sorprendenti fuochi d'artificio ed una contagiosa pioggia di sorrisi in grado di coinvolgere tutti i presenti.

Informazioni utili:
www.disneylandparis.it


Copyright Nexta

0Commento

Attività degli amici